AEP® System
Armonia Estetica Posturale

Giovanni Maver | odontotecnico posturo consapevole

La nostra esperienza per il vostro benessere
armonia del sorriso - equilibrio posturale

www.giovannimaver.it

(CORSO SICED – ONLINE – per odontoiatri/odontotecnici ) LA BOCCA, UN ORGANO FRA I PIU’ COMPLESSI. AEP®️ System IL MODO PER INTERPRETARLO.

(CORSO SICED – ONLINE – per odontoiatri/odontotecnici) LA BOCCA, UN ORGANO FRA I PIU’ COMPLESSI. AEP®️ System IL MODO PER INTERPRETARLO.
18 Luglio 2020
Relatore: GIOVANNI MAVER
✅Info http://www.siced.info/corso/559-La_bocca_un_organo_fra_i_pi%C3%B9_complessi_AEP_R_System_il_modo_per_interpretarlo_on_line_.php

 

“Creare un sorriso è come fare un abito”, partendo da questo presupposto AEP®️ System ci permette di progettare e realizzare manufatti protesici che si integrano in modo naturale con il nostro sorriso, proprio come accade nella più ricercata tradizione sartoriale. La personalizzazione è questione di particolari, anche piccoli, che rendono un sorriso diverso da tutti gli altri, esclusivo per ognuno di noi. Una valutazione approfondita del volto in 3D e l’utilizzo di criteri e parametri codificati in AEP®️ System ci permettono di progettare e realizzare un sorriso tailor made, in armonia con il viso e il corpo di ogni singolo paziente.

L’approccio artigianale/digitale si rivolge ad un pubblico esigente, che non vuole un’estetica stereotipata ma, un’estetica unica e ‘’personalizzata’’ che unisca l’armonia del sorriso al benessere posturale  con l’obiettivo di «STARE BENE PER SENTIRSI BENE».
CORSO SICED

1 comment for “(CORSO SICED – ONLINE – per odontoiatri/odontotecnici ) LA BOCCA, UN ORGANO FRA I PIU’ COMPLESSI. AEP®️ System IL MODO PER INTERPRETARLO.

  1. 26 Luglio 2020 at 15:46

    Bungiorno sarei interessato a valutare una collaborazione riguardo i vostri corsi, serviamo 400 studi nel Salento. Rimaniamo. In attesa di un vostro riscontro
    Cordialita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *